Stamattina mi sono svegliata contenta come non accadeva da settimane, forse mesi.
Ero piena di energia nonostante aver fatto tardi ieri tra pulire casa, macchina da culo, doccia, maschera e crema rassodante… eh sì, care amiche, la rivoluzione è incominciata e non finisce qui.
Questo fine settimana torno nella ridente cittadina romagnola e mi faccio manicure, pedicure nonché parrucco da Matteo, il parrucchiere passatomi dalla Strega che sembra frocio ma non è (e prende trenta euri secchi in meno della mia parrucchiera).
È che approfitto dell’assenza del Dottore per fare le cose che mi piacciono, per me, solo per me.
Poi oggi c’è il sole, i crochi sono fioriti in giardino e io mi sento leggera leggera.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
E' tutto merito del sole! E tu che volevi venire a vivere a O., dove estetiste e parrucchieri costano oro e non sono nemmeno bravi come sicuramente nella cittadina romagnola....
PS Ho le unghie che fanno schifo e ho anche perso la lima per le unghie. Ho il colorito di un ramarro verde. On the positive side, i miei capelli sta settimana sono durati ben tre giorni, credo sia un evento da segnare sul calendario, e ho una favolosa pietra sbarluccicante al dito. Infine, Lo Smilzo stasera mi porta a mangiare il sushi. Cosa vuoi di piu' dalla vita?
:DDDDD
green is so in fashion this season!!!
Ti sento felice e sono molto contenta! Dovremmo dirci queste cose sedute in un qualche pub, face to face...quando torni?
Posta un commento