lunedì 28 dicembre 2009

le mie deadlines scadono sempre ieri

Sono incazzata con tutti, ma proprio tutti senza eccezione.
Questo fa di me una donna sicuramente meschina, con enormi problemi e con cui è difficile vivere.

Sono arrabbiata con le mie amiche lontane perchè sono lontane
Con quelle vicine perchè non mi capiscono
Con mia madre perchè è partita e non iniziamo nemmeno il dicorso su mio padre perchè potrei non finire
Con il Dottore perchè mi fa fare fatica e non è come voglio io
Con mi cognata perchè è rambiga e ha ZERO gusto
Con i miei suoceri perchè hanno creato un figlio che mi fa fare fatica e comunque perchè sì
E questo solo per parlare dei più vicini ma oggi ce n'è per tutti.
Perchè, secondo voi vado dall'analista così, senza motivo?





pffffffffff adesso mi sento meglio. Cià, vado a lavorare che è ora.

2 commenti:

Silviai ha detto...

Colpevole, quest'anno ti ho trascurato......

Silviai ha detto...

Pero' anche io sono arrabbiata che sei venuta in UK quando io non c'ero.