mercoledì 24 marzo 2010

allora...

…a parte qualche refuso sto discretamente bene. Devo solo essermi persa qualche puntata della mia vita, ma, come dire, posso sempre guardarla dopo. Tanto registro tutto. Sono impegnata. Non ho tempo neanche per pensare.
Che succede? Niente succede, ma tutto prende uno spazio mentale enorme.

In ufficio bene, niente fuochi d’artificio ma interessante;

Col Dottore bene, niente fuochi d’artificio ma interessante;

Il Nano cresce, dice ogni tanto sì, molto spesso no…dice ciao, ciuccio, prosciutto, mamma, papà, dada, nonna, nonno, basta, chicca, torta, Pat (il suo cartone preferito). A gesti dice latte, more, nanna, no, mangiare. A mugolii tutto il resto. Ha un orso più grande di lui (“Po!”) e uno piccolo (“Pa”!) che ricopre di equo affetto. Gli piace leggere “Spot” prima di andare a letto e “Diddy the dinosaur”, “gli animaletti” e “guess how much I love you” durante il giorno con la Inga.

A proposito, la Inga sta bene. Figa è sempre figa. Con Davide è sempre più brava. Inoltre si è data alla vita sociale: va in discoteca, aperitivi a fiume, lezioni di salsa. Abbiamo conosciuto i suoi genitori e mi sono piaciuti, gentili, allegri, alla mano. Ieri sera ha cucinato per noi. Non so che aggiungere. Quando deciderà di lasciarci le proporrò di rimanere per sempre.
Piuttosto butto fuori casa il Dottore.

Nessun commento: