giovedì 8 marzo 2012

gonne svolazzanti e altri accessori

La mia dada, la bambola olandese, ha 24 anni e sembra una coniglietta di playboy.
Bella e generosa.
Il mio vicino di casa, che ha osservato minuziosamente le mie dade dalla prima all'ultima, su questa ha osservato con un po' di affanno "ma hai visto che tette??".
Sì, lo so, un raffinato.
Il dottore non la può vedere per il consumo eccessivo di ammorbidente. Io la difendo per la sua capacità di semplificarmi la vita e sono disposta a comprarle un fustone da 10 litri ogni mese.

Sempre a proposito di dade, la Inga è venuta a vivere da noi per qualche settimana. E' arrivata lunedì e non so quanto si fermerà. Me la sono presa in casa volentieri in memoria dei vecchi tempi e soprattutto perchè essere belle non è una colpa.

Titolo del post (non è a caso): ho chiesto alla mia Dirimpettaia "ma sei io ti dico Mary Poppins, dimmi cosa ti viene in mente". E lei: "gonne svolazzanti, bel taglio di capelli e borsa". E così è stato. Poi lei aveva in mente "Tutti insieme appassionatamente" ma tantè.

Nessun commento: