venerdì 6 novembre 2009

E' tardi, tardissimo

almeno per me che sono stata geneticamente programmata per spegnermi alle nove e mezza (da quando ho un figlio che mi tiene saldamente ancorata alla realtà, per dirla tutta, perchè prima non c'era nessuno a giudicare le mie performances diurne). Il Dottore mi ha salutato ed è andato a dormire. Io avrei una gran voglia di seguirlo ma il Mostro mi ha dato un progetto da finire per domani e quindi ciccia. Stasera super cena con i super ex colleghi del Dottore, PPP compreso. PPP è Pompous Patronising Prat nonchè super ex capo, il quale ha tenuto banco tutta la sera parlando di deliri gastronomici, lodando i tortelli e passando il dolce (peccato capitale) con la Viviana che mi guardava eloquente e la Stephie perplessa che io potessi frequentare tal gente. No, non la frequento, volevo dire, sto solo dando una cena, ma tantè. Sono talmente stanca che invece di scrivere di Libano vorrei fermarmi a capire le facce di oggi. La Strega, Andrea, la Dirimpettaia con cui mi scopro ogni giorno più amica.
E invece vado, se no non finisco più.

Nessun commento: