lunedì 22 febbraio 2010

ve l'ho detto?

Diversi eventi notevoli sono successi questo week end.

Number one, ha gubbiato da noi Camillo, il cugino del Doctor nonché membro da me preferito della famiglia. Camillo arriva portando sempre con sé dei cioccolatini e l’immagine di una vita diversa, piena di viaggi in posti interessanti e lontani, un interesse sincero per tutto quello che ci accade e la promessa di una pronta ospitalità non appena ci decideremo a visitare la sua casa di Berlino dove ci aspetta anche la sua bellissima fidanzata Dorotea detta Dodo.

Number two, la Cognata ha traslocato sabato. Dopo molto tentennare e rimandare, ha preso su il Cognato, la simpatica Nipote e il Minuscolo Inquilino per trasferirsi dall’altro lato della città. Le conseguenze di questo atto non sono ancora interamente prevedibili. Sicuramente non ho più nessuno a cui chiedere lo zucchero ma quello che più mi preoccupa è cosa succederà ora sul fronte Suoceri.

Numbert three, sabato si è sposato Stefano, l’amico grasso del Doctor al quale io voglio molto bene, con tale Irene, anche lei in carne e anche lei depositaria del mio affetto. L’unica cosa che li sminuisce un po’ ai miei occhi, per null’altro che pura invidia, è che i maledetti se ne vanno in Polinesia.

2 commenti:

Silviai ha detto...

Tua cognata ha traslocato??? Aaaaaaaaaaaargh! What's her excuse?

A ha detto...

survival?



ps ma quando aggiorni il blog? voglio sapere di te...