giovedì 25 febbraio 2010

anna verrà e sarà una giornata piena di sole...

Stamattina mi sono svegliata contenta come non accadeva da settimane, forse mesi.
Ero piena di energia nonostante aver fatto tardi ieri tra pulire casa, macchina da culo, doccia, maschera e crema rassodante… eh sì, care amiche, la rivoluzione è incominciata e non finisce qui.
Questo fine settimana torno nella ridente cittadina romagnola e mi faccio manicure, pedicure nonché parrucco da Matteo, il parrucchiere passatomi dalla Strega che sembra frocio ma non è (e prende trenta euri secchi in meno della mia parrucchiera).
È che approfitto dell’assenza del Dottore per fare le cose che mi piacciono, per me, solo per me.
Poi oggi c’è il sole, i crochi sono fioriti in giardino e io mi sento leggera leggera.

3 commenti:

Silviai ha detto...

E' tutto merito del sole! E tu che volevi venire a vivere a O., dove estetiste e parrucchieri costano oro e non sono nemmeno bravi come sicuramente nella cittadina romagnola....

Silviai ha detto...

PS Ho le unghie che fanno schifo e ho anche perso la lima per le unghie. Ho il colorito di un ramarro verde. On the positive side, i miei capelli sta settimana sono durati ben tre giorni, credo sia un evento da segnare sul calendario, e ho una favolosa pietra sbarluccicante al dito. Infine, Lo Smilzo stasera mi porta a mangiare il sushi. Cosa vuoi di piu' dalla vita?

A ha detto...

:DDDDD

green is so in fashion this season!!!

Ti sento felice e sono molto contenta! Dovremmo dirci queste cose sedute in un qualche pub, face to face...quando torni?