mercoledì 10 febbraio 2010

io non so nuotare

e mai titolo di blog fu più azzeccato.

Vorrei avere delle certezze granitiche in merito ad un paio di cose, che so, il mio lavoro, il mio matrimonio, chi sono.
Faccio cose che sono così lontane dall'dea che ho di me che non so se cambiare l'idea o cambiare azioni.

Comunque. Ho deciso che ci sono alcuni goals che posso cercare di raggiungere nel breve termine...che so, mettermi in forma per la prova bikini.
Per la verità, non ce l'ho mai fatta in 30 anni ma non si sa mai, nonostante le apparenze sono un'inguaribile ottimista e quest'anno parto in anticipo.
Allora, dieta, somatoline e macchina per il culo.
Chi lo fa con me?

4 commenti:

Silviai ha detto...

Io! Tra l'altro devo mettermi in forma per il costume da sposa (come altro chiamaresti certe cose che si vedono sui giornali?). Solo che qui il somatoline non lo vendono. Mi posso applicare col Pilates. Ma mi spieghi cos'e' la macchina per il culo?

Silviai ha detto...

On a more serious note: facciamo tutti cio' che ci e' dato di fare. Preghiamo di maare cio' che Lui comanda e desiderare cio' che Lui promette ogni giorno. Aiutiamoci sempre su questo!

Anonimo ha detto...

macchina per il culo: dicasi mpc l'attrezzo infernale che il doctor mi ha regalato per Natale..una specie di stepper...

per il pilates...molto bello, eh..ma è proprio un'altra cosa...

per il vestito...ma dove vai a vederlo???????????

Silviai ha detto...

Alla voce mpc attrezzo google e' uscito con lama rotante. Sicura che non e' troppo drastico? Linka linka.... Pilates e' l'unica attivita' compatibile con la pota-filosofia. Ci vado qui al lavoro all'ora di pranzo (quindi ho l'incentivo di venir via dall'ufficio), costa pochisismo e soprattutto non si suda. Non e' proprio che si dimagrisce, ma e' un grosso passo avanti contro le piaghe da decubito.